Chi c'è dietro Gabama?

Gabama nasce nel 2004, quando Marco Pesce decide di attivare un servizio gratuito di web hosting, dedicato ad associazioni onlus e volontari. L'iniziativa riscuote un buon successo e per svariati anni Gabama è fondamentalmente questo: hosting di qualità a costo zero.

Poi nel 2012, una nuova idea: permettere a chiunque non sia un esperto di informatica di creare sistemi informativi con estrema facilità. Forte di oltre venti anni di esperienza maturata nell'ambito IT, Marco decide di diventare imprenditore e molla il suo lavoro a tempo indeterminato. Una nuova avventura è iniziata!

Ad oggi Gabama vanta migliaia di utenti in tutta Italia, che quotidianamente ne fanno uso per gestire i propri dati aziendali.

Marco Pesce è laureato in Ingegneria Informatica. Ha ideato, progettato e realizzato la piattaforma di database online denominata Gabama. E' stato autore di numerosi articoli su una delle più importanti riviste d'informatica degli anni 90 e possiede un'esperienza ultra ventennale nel settore.